Prometheus è il software innovativo di casa BLMGroup che permette al cliente di interfacciare il proprio gestionale di produzione aziendale con l’impianto. Rende possibile la comunicazione di dati dettagliati riguardo al taglio e proietta in tempo reale i tempi e i costi delle operazioni di produzione dell’impianto, così da conferire al cliente uno strumento di analisi preciso e vantaggioso. Tra le varie funzionalità vi è poi la possibilità di creare il nesting – l’ottimizzazione del taglio per avere meno sprechi possibili – in base alle proprie necessità di produzione.
Tutto questo avviene direttamente da PC così da avere la gestione automatica della macchina a portata di un clic: il top di gamma non solo per quanto riguarda l’impianto, ma anche nella parte software che è fondamentale per permettere la resa migliore di quest’ultimo.
Nell’offerta degli impianti DG Tech sui quali è possibile installare Prometheus, la proposta può includere anche un corso ad hoc per il cliente, il quale viene affiancato e seguito dai nostri tecnici specializzati per assicurarsi il corretto apprendimento delle funzionalità del sistema, che è un game-changer nella gestione degli impianti taglio laser.